Bici nel Borgo

Arrone uno dei borghi più belli d’Italia ospita Bici nel Borgo, una gara cistica riservata alla categoria dei cicloamatori. Nella Valnerina ternana, i ciclisti umbri, si danno battaglia in un circuito da ripetere per 18 giri nella cornice splendida del comune di Arrone. La corsa fa parte degli eventi per i festeggiamenti del santo patrono di Arrone: San Giovanni Battista. Onion Pictures sin dalla prima edizione ha curato il service video della gara organizzata dalla famiglia Di Gioia con la supervisione dell’ASD Il Salice di Diego Persichetti per quanto riguarda la direzione gara e la scorta tecnica.

Le varie edizioni di Bici nel Borgo

Quarta edizione della classica di uno dei borghi più belli d’Italia: il Comune di Arrone in provincia di Terni

Terza edizione di Bici nel Borgo ad Arrone (TR)

Sabato 25 Luglio 2011 Arrone (Terni). La seconda edizione del trofeo “Bici nel Borgo” ormai divenuta già una “classica” del panorama ciclistico ternano, la gara si sviluppa in 18 giri (di cui il primo turistico) attorno allo splendido borgo di Arrone per un totale di circa 65 km. La corsa è organizzata dal Team Bicimania e sotto la direzione gara di ASD Il Salice.

I video di questa sezione sono soltanto dei servizi riassuntivi della corsa, il video integrale può essere acquistato su ordinazione in formato DVD con copertina e serigrafia originale.