Backstage

Video di backstage dei cortometraggi firmati Onion Pictures, i “fuori onda”, le scene tagliate, ma anche tanto materiale inedito, insomma: Tutto quello che non vedrete mai e che (giustamente) mai vorreste vedere. Qui ve lo mostriamo senza vergogna!

Troll Activity

(Progetto fermo in fase di post-produzione) L’ultima colossale opera dell’Onion Pictures, vede un improbabile esperto di esoterismo in arte Igor Pankovitz (Marco Colantoni) nonché conduttore di un programma tv sull’occulto, fare da spalla ad una coppia d’eccezione (Matteo Carloppi ed Azzurra Rinaldi) protagonisti di svariate disavventure paranormali, Queste sono le riprese del fuori onda e degli errori di Marco durante la registrazione della puntata del programma tv sull’occulto in cui i due protagonisti si imbatteranno e che segnerà la svolta per la trama del corto.

Vacanze di Natale a Terni

(Incompiuto) Febbraio al parco Ciaurro in una improbabile veste innevata, location ideale per girare un corto con gli sci.

Nel tardo pomeriggio, finite le riprese siamo stati pervasi da un dubbio ancestrale: Ma è possibile sciare senza scarponi? Scopriamolo insieme…

Office Maze backstage

Uno degli ultimi Cortometraggi dell’Onion Pictures. Clicca qui per vedere il corto ispirato al film “Office Space

Il Petauro backstage

(The making of) Al parco giochi di via Pascarella, un bel fuori-onda della prova di “volo” del nostro mitico supereroe.

Backstage-onion-pictures

Backstage-onion-pictures