1000 Miglia Terni

1000 Miglia Terni: un evento importantissimo per la cittadina umbra, un occasione per popolare le strade e far rinascere l’entusiasmo degli abitanti. Grande risposta di pubblico, bolidi, auto d’epoca e bambini che sventolano bandierine. Lo “staff Onion” ha voluto riprendere l’evento, per promuovere una manifestazione sportiva di importanza europea. La sfilata delle vetture è stata un gran successo. È stato quindi possibile ammirare Ferrari Mercedes, Alfa Romeo ed altri marchi sfrecciare tra le vie del centro storico ternano, in un atmosfera suggestiva carica di emozioni, clacson e rombi di motore. Molto interessanti le interviste rilasciate da spettatori folkloristici e autorità locali.

Servizio giornalistico evento motoristico Umbria

Di seguito è possibile trovare il reportage Onion Pictures con le riprese mozzafiato dei prototipi e vetture d’epoca per il centro cittadino (Corso tacito, Piazza San Francesco, Piazza Dalmazia, Via Istria, Via Don Giovanni bosco, Piazza della Repubblica, Piazza Europa e “Piazza del Popolo”). Ecco quindi le immagini delle macchine e le interviste al pubblico. Onion Pictures ringrazia per la disponibilità delle autorità pubbliche e forze dell’ordine. Evviva la Mille Miglia!!!!!!

Dietro le quinte 1000 Miglia Terni: Lo scooterista Ultras senza censure

Avete visto il reportage? Vi ha incuriosito il personaggio con la sciarpa rossoverde? Senza censure solo per voi l’intervista integrale al mitico scooterista ternano! Reggetevi forte tutta la verità senza peli sulla lingua, “girano tanti soldi, soldi, soldi soldi” Forza Fere!!!!!!!!!

Ti sono piaciuti i video? Oltre a lasciare il like, se sei interessato a creare un servizio giornalistico pubblicità film spettacoli e video musicali o riprendere un evento sportivo, manifestazione, cerimonia,  non esitare a contattare Onion Pictures!!!! Scrivi quindi un email a imassimiliano@me.com, chiama o manda un whatsapp al 3386040372. Infine puoi anche inviare un messaggio sulla pagina facebook ufficiale o il profilo instagram

1000 Miglia Terni

1000 Miglia Terni
Onion Pictures al lavoro

Breve storia 1000 miglia Terni

La Mille miglia nasce come competizione automobilistica nel 1927. Originariamente era una  gara in linea a percorso circolare con partenza e arrivo a Brescia, con i correnti che passavano per Roma risalendo così la Penisola. Nel 1957 a causa della pericolosità della corsa si è deciso di interrompere le gare. Dal 1977 la Mille Miglia rinasce sotto forma di gara di regolarità per auto d’epoca, arrivando così allo spettacolo dei giorni nostri. L’Umbria è sempre stata nel tracciato, e in particolare Terni sin dal 1927. Il passaggio per il valico della Somma è sempre stato infatti uno dei punti più emozionanti per il passaggio delle vetture.